(+39) 335 5309341
Lun-Ven 09:00 - 19:00

COME LAVORO:

A me si rivolgono persone con un dolore fisico, acuto o cronico. Un meraviglioso trampolino di lancio per tuffarci nel mare di una vita piena di emozioni, con la possibilità di nuotarci dentro: tempi e modi li decide la persona.

Ovvero, se dall’altra parte c’è la disponibilità ad affrontare un viaggio di scoperta di quelle zone di mare ancora poco conosciute, iniziamo con delicatezza e rispetto dei suoi tempi, a muoverci nella corrente, osservando quelle sfumature di azzurro da un altro punto di vista, ovvero con una luce diversa che le permetta di vedere colori nuovi e sentirne l’effetto sul proprio corpo e sulla propria vita. In questo modo potrà avere la possibilità di sentire come un’emozione sia imprescindibilmente legata ad un preciso sintomo, verificandone l’esattezza nella propria quotidianità grazie a precisi riferimenti pratici.

Il lavoro manuale è la base di partenza fondamentale, a cui aggiungo il lavoro sul piano emotivo, per cercare alfine di costruire un abito su misura preciso per quella persona nella sua unicità, cercando e trovando insieme a lei la strategia migliore per migliorare la sua condizione psico-fisica.